ultima modifica: priverno  27/06/2019

PRIVERNO ROCK FESTIVAL

notizia pubblicata in data : giovedì 27 giugno 2019

PRIVERNO ROCK FESTIVAL

l’evento del Comune di Priverno, ideato della You Marketing srl con la Direzione Artistica della You Event live.

In un luogo capace di raccontare il profumo del tempo, un matrimonio pagano sta per celebrarsi.
E’ l’anima della musica rock nel cuore medievale della Città.

Tre intense serate di musica sul palco della storia del Rock stanno per incontrare il fervore dei fan nell'ammaliante Piazza Vittorio Emanuele.

Mercoledì 3 luglio, a mano a mano con l’amica Rino Gerad Band, per cantare e danzare sulle parole del genio Rino Gaetano

Giovedì 4 luglio, in esclusiva Lazio, come Unica piazza Lazio, Will Hunt, il batterista più eclettico e più importante degli ultimi venti anni della storia del rock e metal.
Fondatore degli Evanescence e dei Black Label Society, portò il suo tocco rock nel tour di Vasco Rossi rivoluzionando completamente il ritmo dei pezzi storici del cantante emiliano.
Will Hunt e la sua formazione presentano un eccezionale tributo, band numero uno, riconosciuta negli Usa: i Nirvanna; un nome facilmente riconducibile, indimenticabile per omaggiare i Nirvana ed il maestro Kurt Cobain che venticinque anni fa lasciò un vuoto incolmabile nel genere Grunge.

Ultima serata, venerdì 5 luglio, muri di gomma della diversità saranno abbattuti dalla musica psichedelica dei Pink Floyd.
The Dark Zone in squadra con il coro Mavra, diretto dal Maestro Gallo, e l’esclusiva partecipazione del Pianista Simoni, presentano ed omaggiano la band che scrisse la storia della musica.

Nel corso delle tre giornate, Priverno accoglierà il Rock a carattere internazionale dedicando aree Street Food, mercatini artigianali ed aree giochi con gonfiabili ed intrattenimenti per i più piccoli tra le antiche porte della città.