Descrizione estesa
Giovedì 16 ottobre, alle ore 15:00, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale, si terrà un incontro dedicato al settore delle attività commerciali, artigianali e di servizio del Comune di Priverno, al fine di condividere i progetti e le iniziative che saranno realizzati prossimamente per l’attivazione di nuovi e più efficienti servizi per le Imprese e i Cittadini.
Saranno illustrati “A scuola ci andiamo da soli”, “il Comune InForma”, il Seminario Labtur che si terrà nei prossimi giorni e altre iniziative.
L’incontro prevede anche la consegna delle targhe di “𝗔𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁à 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗮”, conferite dalla Regione Lazio, a quegli esercizi che sono attivi da lungo tempo e che ancora oggi continuano a fornire servizi importanti alla Comunità.
Dopo la selezione, tra i candidati al bando regionale, sono stati individuati quali destinatari del riconoscimento:
Tommaso Zuccalà, Angelo Bilancia, Carmine Pongelli.
L’attestazione di “Attività storica” è certamente un’azione simbolica, ma di grande importanza istituzionale e di valorizzazione dell’immagine e dell’identità delle Imprese premiate.
Sarà inoltre illustrata la procedura di 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹 𝗥𝗲𝗴𝗶𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗕𝗼𝘁𝘁𝗲𝗴𝗵𝗲 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗵𝗲 della Regione Lazio, rivolta a tutte le attività interessate, necessaria per poter partecipare ad altri bandi regionali.
L’iscrizione è possibile fino al prossimo 30 ottobre.
L’incontro è pubblico e aperto a tutti. Vi invitiamo, perciò, a partecipare e a darne ampia diffusione.